12.5 C
Castellammare di Stabia

Rai – Il Napoli non vuole rinnovare il contratto di Reina: potrebbe partire in estate

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Per quanto riguarda il rinnovo di Reina va detto che le parti sono molto lontane in questo momento. Bisognerà vedere se il procuratore del portiere e De Laurentiis troveranno un accordo. L’intenzione del Napoli è quella di non prolungare il contratto dello spagnolo che potrebbe valutare un’eventuale offerta biennale del Newcastle”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare