7.5 C
Castellammare di Stabia

Rai – Ghoulam disposto a rinnovare ma vuole un ingaggio alla Insigne: la situazione

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Rinnovo Ghoulam? Pochi giorni fa c’è stata una chiacchierata tra Giuntoli-Mendes, mentre non ci sono contatti diretti tra il ds azzurro ed il fratello-procuratore di Ghoulam. Il motivo dell’astio nasce anni fa, quando il Napoli non riconobbe circa 250 mila euro al fratello. Da quest’episodio che sono nate incomprensioni. Mendes, in questo momento, è in difficoltà. A Montecarlo aveva accettato la proposta del Napoli sulla base di più di 3 milioni netti comprensivi di bonus. Sul tavolo ci sono la richiesta di Mendes, del fratello, dello stesso Ghoulam e l’offerta del Napoli.

Il giocatore, dal canto suo, ha confessato a Sarri di essere felice di rinnovare se il Napoli dovesse accontentare le sue richieste. Vuole uno stipendio come quelli di Insigne e Mertens, inoltre più elevati saranno i bonus e più elevata sarà la clausola. Questa, però, non sarà mai di 40 milioni come voleva De Laurentiis. L’unica offerta è quella del City ma non è da prendere in considerazione perché lo vorrebbe a gennaio. Juventus? Escludo questa possibilità con Alex Sandro in rosa e Spinazzola già promesso ai bianconeri”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare