15.8 C
Castellammare di Stabia

Quotidiani sportivi innamorati di Zielinski: “Parte esterno, ma è solo un trucco! Si accentra e segna, è un falso 7!”

LEGGI ANCHE

Quotidiani sportivi innamorati di Zielinski: “Parte esterno, ma è solo un trucco! Si accentra e segna, è un falso 7!”

La prestazione di Piotr Zielinski contro il Parma è stata straordinaria. Goal a parte, il polacco del Napoli si è reso protagonista di giocate pazzesche e tiri pericolosi, tanto da far sobbalzare in diverse occasioni Lele Adani in telecronaca. Questa mattina tutti i quotidiani sportivi hanno dichiarato il proprio amore a suon di ottimi voti:

Corriere dello Sport

“7.5. Il futuro dipende da lui: si resta incantati dinanzi ad una classe che sarebbe fuori portata, se… Ha la capacità di demolire il Parma andando da sinistra in mezzo oppure dove lo porta la classe”.

Il Mattino

“7.5. Nell’era in cui spopola il falso 9, ecco il falso 7. Perché parte esterno,ma è solo un barbatrucco visto che il polacco ha una predisposizione quasi genetica a convergere verso il centro del campo. Quella è la sua terra di conquista, il suo habitat naturale dove ogni cosa gli riesce al meglio: vedi il gol e non soltanto”.

TuttoSport

“7. Sì, d’accordo: parte laterale sulla sinistra ma si accentra sempre e volentieri diventando così mortifero tra le linee avversarie. Ottima l’intesa con Hysaj. Verdi (30′ st) ng”.

Gazzetta dello Sport

“7 Un giocatore sempre più importante nel progetto di Ancelotti. Partendo largo a sinistra è ancora più difficile da arginare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare