Quagliarella: ”A Napoli volevo superare il record dei gol. Sono cresciuto con il mito di Maradona”

LEGGI ANCHE

Le parole di Quagliarella

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano in occasione dello stage in Nazionale. Ecco quanto evidenziato:

”Se potevo superare il record dell’ex Fiorentina? La settimana è stata intensa, bellissima. Cercavo di isolarmi, ho ricevuto tanti complimenti. A Napoli ci pensavo al gol per superare il record ma ho vissuto tutti con gran serenità, ma avevamo davanti una grande squadra. Va bene così. Come idoli avevo Montella e Schevchenko, sono cresciuto con le cassette di Maradona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Missione Playoff: il Destino passa da Cesena e Catanzaro. Oggi è l’anniversario del ritorno in B

Con il DNA della "vecchia guardia" e la guida di Ignazio Abate, i gialloblù inseguono il traguardo finale celebrando l'anniversario della promozione di due anni fa

Ti potrebbe interessare