10.5 C
Castellammare di Stabia

Quagliarella: ”A Napoli volevo superare il record dei gol. Sono cresciuto con il mito di Maradona”

LEGGI ANCHE

Le parole di Quagliarella

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano in occasione dello stage in Nazionale. Ecco quanto evidenziato:

”Se potevo superare il record dell’ex Fiorentina? La settimana è stata intensa, bellissima. Cercavo di isolarmi, ho ricevuto tanti complimenti. A Napoli ci pensavo al gol per superare il record ma ho vissuto tutti con gran serenità, ma avevamo davanti una grande squadra. Va bene così. Come idoli avevo Montella e Schevchenko, sono cresciuto con le cassette di Maradona”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia e Pescara si dividono la posta in un match da brividi dove cuore e VAR sono stati determinanti

Novanta minuti di adrenalina pura tra sorpassi, interventi del VAR e la dura legge dell'ex. Un 2-2 che premia lo spettacolo ma lascia l'amaro in bocca alle Vespe

Ti potrebbe interessare