14.5 C
Castellammare di Stabia

Prima puntata de “Il Pungiglione Stabiese 2.0” programma sportivo sulla Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. 

span data-offset-key="fdlkr-0-0">C’è una novità importante oltre all’orario di inizio che sarà alle 20:30, andrà in onda nella versione 2.0 un’evoluzione video del noto programma radio sulla Juve Stabia che dal settembre 2011 accompagna i tifosi delle Vespe e che racconta con ospiti in studio e al telefono le gesta della squadra di calcio di Castellammare di Stabia.

Questa sera in diretta facebook, sul profilo Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e MagazinePragma, dagli studi della Pragma di Castellammare di Stabia commenteremo questa prima vittoria casalinga del 2017 della Juve Stabia e presenteremo il prossimo impegno con l’Akragas.

Parleremo come sempre del settore giovanle della Juve Stabia.

In studio con me ci saranno Gianluca Apicella che mi aiuterà nella conduzione e Umberto Naclerio capo dell’Ufficio Stampa della Juve Stabia.

Avremo in collegamento telefonico Domenico Vecchio, direttore di AgrigentoOggi.it, Ciro Novellino caporedattore di ViViCentro e Alberico Turi Direttore del settore giovanile gialloblè.

Potete fare come al solito le vostre domande tramite i commenti alla diretta facebook, oppure utilizzando i messaggi whatsapp al 3389405888.

“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie ed ora rinnovata nella grafica.


Juve Stabia TV


Napoli – Atalanta, Conte: Ho poco da rimproverare ai ragazzi per quello che hanno messo in campo

L'analisi schietta e completa di mister Antonio Conte che commenta la netta sconfitta del Napoli contro l'Atalanta tra le mura amiche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare