Procida scelta come Capitale Italiana della Cultura, De Luca: “Ha vinto un progetto bellissimo a cui Regione e Comune hanno creduto”
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha accolto con grande soddisfazione la nomina di Procida a Capitale Italiana della Cultura 2022:
“Esprimiamo la nostra gioia e la grande soddisfazione per la scelta di Procida come Capitale italiana della Cultura 2022. L’isola di Procida è uno dei luoghi più suggestivi e caratteristici della Campania per le bellezze ambientali, per la sua storia e le sue storie, per i suoi borghi e le sue spiagge.” ha riferito De Luca.
“È un luogo assolutamente affascinante che sottolinea le molte bellezze della nostra terra.
Ha vinto un progetto bellissimo, di valorizzazione dell’isola e della Campania, a cui Regione e Comune hanno creduto. È un’occasione straordinaria di proiezione della nostra Regione sul piano internazionale sulla scia del grande successo delle Universiadi 2019.”
I
l Governatore campano ha spiegato che i contenuti del progetto saranno presentati nei prossimi giorni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento