12.1 C
Castellammare di Stabia

Previsto incontro tra Eav e i Sindaci della Penisola Sorrentina

LEGGI ANCHE

Si palerà del servizio notturno

E’ stato previsto un incontro tra Eva e i Sindaci della Penisola Sorrentina: il motivo principale è che sono stati grandi disagi legati ai pendolari, la cui situazione sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. Tra soppressione di corse, ritardi, guasti e tanti altri problemi, la situazione è diventata davvero insostenibile. Come riferisce Metropolis, si sta riproponendo l’idea di una metropolitana notturna, ed è proprio questa la proposta che verrà fatta all’incontro: si cercherà un accordo definitivo tra i sindaci della penisola sorrentina, l’Eav, Federalberghi penisola Sorrentina e l’Abbac. Probabilmente, come accaduto per l’estate scorsa, le corse saranno garantite fino alle 2 di notte.

L’Eav cerca un accordo ma i comuni, gli albergatori e i titolari delle strutture ricettive dell’intera zona devono prevedere un contributo economico.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare