8.5 C
Castellammare di Stabia

Presidente Confapi jr Napoli: “La Regione Campania ha intrapreso azioni concrete per aiutare le imprese a superare momenti di criticità”

LEGGI ANCHE

«Finalmente una buona notizia: la definizione delle aree di crisi industriale complessa da parte della Regione Campania».
A dirlo è Raffaele Marrone, presidente del gruppo Giovani Confapi di Napoli.
«Quando il mercato non riesce a guarire da solo e soffre di una congiuntura negativa che riguarda l’intera Europa – aggiunge Marrone – è giusto che intervengano gli strumenti dello Stato per iniettare non solo risorse ma soprattutto fiducia negli operatori economici».
«La Regione Campania, d’intesa col Governo, ha intrapreso azioni concrete e positive per aiutare le imprese a superare momenti di criticità – prosegue – ma è chiaro che l’obiettivo è riuscire a fortificare, dal punto di vista imprenditoriale, queste aree di crisi».
«La richiesta è quella di sempre – conclude Marrone –: non bastano le defiscalizzazioni e i contributi per le nuove assunzioni, ma bisogna creare le condizioni infrastrutturali per rendere attrattivo il Sud Italia e la Campania in particolare. Migliorando, anzitutto, il sistema della logistica e dei trasporti e guardando, con maggiore convinzione, all’hi-tech».

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare