16 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, riprende la gara del Pennone a Mare, i dettagli

LEGGI ANCHE

La gara del Pennone a Mare è ormai prossima

Pozzuoli – Il comune informa la cittadinanza che la gara rimandata nella giornata del 15 agosto in segno di vicinanza con la città di Genova dopo il crollo del Ponte Morandi, avrà luogo domenica 26 agosto 2018, alle ore 16, sul Molo Caligoliano:

La gara del Pennone a Mare è ormai prossima. La tradizionale competizione tra i pescatori di Pozzuoli, rinviata il 15 agosto in segno di vicinanza con la città di Genova dopo il crollo del Ponte Morandi, avrà luogo domenica 26 agosto 2018, alle ore 16, sul Molo Caligoliano. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco e il Comitato dei Pescatori di Pozzuoli. Nella Chiesa della Madonna Assunta, ci sarà un prima (alle ore 15:30), con labenedizione dei pescatori, e un dopo (a fine gara), con la messa con i vincitori e tutti i partecipanti.
La serata continuerà con la degustazione gratuita delle eccellenze campane aderenti al progetto “Terra Viva” (ore 20) e il concerto di Luigi Libra (ore 21), che vedrà anche la partecipazione di Angelo Di Gennaro, in piazza a Mare. Infine lo spettacolo dei fuochi pirotecnici dal Molo Caligoliano.

Ricordiamo anche il concerto dei Foja in programma lunedì 27 agosto 2018 alle ore 21 in piazza Severini a Monterusciello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare