7.5 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, furto di elettricità: contatore truccato con il magnete

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, furto di elettricità: contatore truccato con il magnete

Gli agenti del Commissariato della Polizia d Stato di Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato una donna R.P. 57 anni  ed il figlio G.S. 37 anni rispettivamente amministratrice e dipendente di una nota gelateria in corso della Repubblica in Pozzuoli.

I poliziotti, con personale di E-Distribuzione, hanno eseguito un controllo al contatore dell’attività commerciale scoprendo che lo stesso eseguiva una misurazione inferiore dell’80% dei reali consumi poiché era stato sistemato un grosso magnete sullo stesso. Questo escamotage ha arrecato un danno di circa 34mila euro al venditore dell’energia elettrica.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare