10.3 C
Castellammare di Stabia

“Povera Patria”, un altro successo di Gioventù Nazionale

LEGGI ANCHE

Continua l’impegno del gruppo giovanile Gioventù Nazionale

Castellammare di Stabia. Continua l’impegno del gruppo giovanile Gioventù Nazionale nell’ ambito dell’ iniziativa “Povera Patria”. Come di consueto questa mattina sono scesi in città per la raccolta alimentare da destinare alle famiglie bisognose. Un susseguirsi di successi, visto che a fine giornata i ragazzi sono tornati a casa con un “bottino” più che proficuo. Non è la prima volta. Tutto ciò grazie all’ impegno che mettono in campo quotidianamente e grazie anche alla generosità dei tanti che si recano la domenica mattina a fare la spesa. Tanta la gioia del gruppo di Giorgia Meloni che hanno la possibilità di donare un sorriso alle tante persone stabiesi in seria difficoltà ( e non sono poche ndr).

E

’ intervenuto anche Ernesto Sica, Dirigente Nazionale del gruppo GN che ha dichiarato di essere felice nel vedere i volti delle persone a cui viene consegnato il frutto dell’ iniziativa messa in campo.

 “Noi difendiamo ed aiutiamo solo i nostri connazionali e concittadini – ha ribadito – Per noi la politica e’ dono e passione ; profondiamo tempo ed energie solo per essere utili alla societa’ e per servire i nostri ferrei ideali, tutto il resto e’ contorno. I problemi di Castellammare sono tanti e gravi e noi abbiamo dimostrato nel tempo di avere la voglia e le competenze per contribuire alla loro risoluzione, ma la cosa fondamentale e’ intervenire sulle persone e sulla loro vita quotidiana. Conclude dicendo, non ci siamo mai fermati e mai ci fermeremo.”

Costanzo Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare