Positiva al COVID-19 ed in isolamento fiduciario circola sulla Tangenziale di Napoli: denunciata una 32enne napoletana.
Positiva al Covid circola sulla tangenziale: denunciata una 32enne napoletana
P
unti Chiave Articolo
Continua incessantemente l’attività di vigilanza sulla tangenziale di Napoli finalizzata alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte con i recenti decreti ministeriali volti al contenimento della diffusione del Covid-19.
Ieri sera gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione Polizia Stradale di Napoli, hanno intercettato in prossimità dei caselli di Fuorigrotta un’auto con a bordo la sola conducente. Pertanto, dopo il pagamento del pedaggio l’hanno fermata per sottoporla ad un controllo finalizzato ad accertare il motivo del suo spostamento. La donna, mostrando una particolare inquietudine al controllo, non ha saputo riferire nulla in merito e, successivi accertamenti, è emerso che era risultata positiva al COVID-19 e che si era allontanata dal proprio domicilio.
La donna, una 32enne napoletana, è stata denunciata per avere violato la quarantena fiduciaria.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Il bollettino del sindaco Cimmino su Facebook: altri 74 cittadini stabiesi contagiati oggi comunicati dall’Asl Na 3 e dalla Regione Campania. Il bollettino del…
Napoli, piazzetta Nilo: rifiutano di indossare la mascherina e aggrediscono gli agenti lanciandogli contro bottiglie di vetro. Napoli: rifiutano di indossare…
Guardia di Finanza di Napoli: nel fine settimana 718 controlli sulle persone e sugli esercizi commerciali, 16 sanzioni, tra violazioni anticovid e denunce…
Il Presidente della Regione De Luca si mostra stanco dello “sciacallaggio mediatico” sulla sanità campana ed esige un confronto chiarificatore con…
Lascia un commento