15 C
Castellammare di Stabia

Portici, blitz dei carabinieri Nas in una pasticceria: sequestrati 50 kg di dolci pericolosi

LEGGI ANCHE

Portici, blitz dei Carabinieri Nas in una pasticceria: sequestrati 50 kg di dolci pericolosi

Portici, i carabinieri del nucleo operativo del NAS di Napoli, che hanno eseguito controlli sia nel settore della salute alimentare, sia nel settore strettamente sanitario. nella fattispecie, questa mattina a Portici i militari hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso una pasticceria con annesso laboratorio di produzione, a conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di 50 kg. circa di prodotti di pasticceria, tra cui cornetti farciti e vuoti conservati nelle apparecchiature frigorifere in uso, poiche’ risultati privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare, prevista dalla normativa comunitaria di riferimento. I militari operanti procedevano, altresi’, a diffidare la parte in ordine alla risoluzione di carenze igienico-sanitarie e documentali sanabili previste e disciplinate dalla normativa nazionale.

Carabinieri NAS Salerno COMBI
L’ESPERTO • TERZA PAGINA

NAS, Carabinieri a tutela della nostra salute: chi sono e cosa fanno

I NAS (acronimo di: Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma), sono gli specialisti del Corpo Carabinieri ai quali è demandato il controllo, su tutto…

[wpse_comment_form]

L’ex Ruscio: “La Juve Stabia è una palestra formativa. La Serie B va tenuta stretta e valorizzata”

Giovanni Ruscio, ex calciatore della Juve Stabia, è intervenuto nella trasmissione "Il pungiglione stabiese" per analizzare la recente vittoria per 2-0 contro l'Empoli e...

Ti potrebbe interessare