5.5 C
Castellammare di Stabia

Porti, Piacenza: “Sviluppo traffico ferroviario è strategico”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ”Lo sviluppo del traffico ferroviario è fondamentale non solo per i container, ma anche i Roro che sono la chiave di volta.Dobbiamo sviluppare il traffico e le merci, grazie alla logistica, alla digitalizzazione, tenendo sempre presente l’impatto ambientale”.

Lo sottolinea Paolo Piacenza, Commissario straordinario AdSp del Mar Ligure Occidentale, intervenendo a LetExpo, la fiera del trasporto e delle logistica sostenibili, organizzato da Alis a Verona. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare