Porta Nolana: trovato con arma clandestina nonostante fosse ai domiciliari in vico Vetriera Vecchia. Si tratta di pistola semiautomatica completa di caricatore.
Porta Nolana: trovato con arma clandestina ai domiciliari
P
unti Chiave Articolo
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in vico Vetriera Vecchia presso l’abitazione di un uomo che è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di caricatore con 5 cartucce calibro 7,65.
Massimo Vitale, 50enne napoletano sottoposto agli arresti domiciliari per furto e ricettazione, è stato arrestato per detenzione e porto abusivo di arma e munizioni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Controlli: due denunce e 36 sanzioni per violata normativa anticovid tra Torre Annunziata, San Giuseppe Vesuviano, Pompei e Boscoreale. Controlli: due denunce…
Sant’Antonio Abate, altra vittima affetta da Covid: il cordoglio del Sindaco Abagnale: “Questa Epifania ha portato via con sé anche l’animo buono…
Castellammare, la proprietà Meridbulloni non si è presentata al tavolo di discussione, Cirillo (M5S): “Mancanza di rispetto nei confronti di chi ha teso…
Lascia un commento