Ponticelli, nuova stesa durante la notte: colpi di pistola anche contro i poliziotti
P
onticelli, nella zona di Napoli est è avvenuta una nuova stesa durante la notte, intorno alle 2 di notte, e questa volta, sono stati esplosi colpi di pistola anche contro i poliziotti. Questi ultimi stavano indagando sul furto di uno scooter quando hanno sentito l’esplosione dei colpi e si sono diretti verso il luogo della stesa. All’arrivo degli agenti, i due uomini armati non si sono fermati, cominciando un vero e proprio conflitto a fuoco con i poliziotti che sono riusciti ad avvicinarli e costringerli ad abbandonare il motorino su cui viaggiavano. Gli uomini hanno cercato di scappare a piedi,   dirigendosi verso via Bartolo Longo, e sono riusciti a far perdere le loro tracce.
Durante la stesa nessun agente è stato ferito, e sul posto sono giunte volanti di rinforzo per setacciare il territorio e la sezione scientifica della polizia che ha eseguito numerosi rilievi e prelevato i vari bossoli lungo via dei Mosaici.
Questo non risulta essere un caso isolato, ma potrebbe essere collegato alle altre stese messe a segno ad agosto, con ogni probabilità testimoniano il braccio di ferro tra i clan Rinaldi e Mazzarella. (Il Mattino)
Lascia un commento