16 C
Castellammare di Stabia

Ponticelli (NA): 4 fermi della Direzione Distrettuale Antimafia

LEGGI ANCHE

Ponticelli (NA): 4 fermi della Direzione Distrettuale Antimafia. Tentate estorsioni aggravate dal metodo mafioso a danno di spacciatori della zona

I

l 18 maggio agenti di Polizia della Squadra Mobile di Napoli ed il Commissariato di Ponticelli hanno dato esecuzione ad un fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia, poiché gravemente indiziate di tentate estorsioni aggravate dal metodo mafioso, nei confronti di:

1. CARDILLO Salvatore, nato a Napoli il 30.3.2001;
2. DI COSTANZO Vincenzo, nato a Napoli l’11.11.1997;
3. FRUTTO Pietro nato a Napoli il 5.12.1998;
4. UCCELLA Ciro nato a Napoli il 31.8.1998.

Gli accadimenti in parola si sono consumati a fine marzo nel citato quartiere a danno di spacciatori della zona, a cui sarebbe stato intimato il pagamento di una somma di denaro per il mantenimento della piazza di distribuzione.

La condotta contestata nell’ambito di questo procedimento si inserisce in un più ampio contesto criminale, già evidenziato in precedenti provvedimenti giudiziari e in particolare nell’attuale contrapposizione nel territorio di Ponticelli tra il clan DE LUCA BOSSA/MINICHINI/CASELLA e la famiglia DE MARTINO che, fino al mese di agosto 2020, ha operato nel cartello criminale, a sua volta espressione dell’Alleanza di Secondigliano.

Ponticelli (NA): 4 fermi della Direzione Distrettuale Antimafia / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

#Polizia


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare