16 C
Castellammare di Stabia

Pompei, rapinò un anziano all’uscita di un negozio: arrestato

LEGGI ANCHE

Il rapinatore è originario di Napoli

P

ompei, una persona anziana fu rapinata all’uscita di un negozio del centro città. Il rapinatore sarebbe tale F. Caliano, 51enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e contro la persona. L’uomo è stato identificato come il presunto responsabile dello scippo perpetrato a Pompei la mattina del 16 aprile 2018 ai danni di un pensionato del luogo.

Sembrerebbe che Caliano, alla guida di uno scooter, affiancò l’anziano all’uscita del negozio, derubandolo del portafogli. Grazie al lavoro certosino dei carabinieri della stazione di Pompei, che attraverso il controllo di tutti i filmati delle telecamere di alcuni impianti di sorveglianza pubblici e privati e attraverso l’acquisizione  delle testimonianze di alcuni passanti spettatori del furto, hanno identificato l’uomo, colpevole del furto.

Caliano dovrà rispondere di furto aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare