17.9 C
Castellammare di Stabia

Pompei, nuovi orari di lavoro per i vigili urbani: i dettagli

LEGGI ANCHE

I nuovi orari andranno in vigore dal 13 settembre

P

ompei, i nuovi orari per i vigili urbani andranno in vigore dal 13 settembre. L’ordinanza è già arrivata  al Prefetto di Napoli con cui si fissa un nuovo orario di servizio – teso ad assicurare soprattutto la sicurezza del centro storico in occasione del pellegrinaggio del 15 settembre e la Supplica di Ottobre.

In base al nuovo summit avvenuto oggi, e in base a quanto riportato sul comunicato del Comune, al contrario del braccio di ferro impostato dai sindacati aziendali, il personale di Polizia Municipale si sarebbe fatto apprezzare per la grande disponibilità e il senso di responsabilità manifestate nel corso di un incontro diretto con con il sindaco.

Il Sindaco Amitrano ha consegnato al Prefetto di Napoli la copia dell’ordinanza firmata con la quale si impongono dei turni che vadano ad assicurare la presenza degli agenti di Polizia Locale fino alle 23, con una pausa a pranzo. Inoltre saranno presenti anche 4 squadre sul territorio, che andranno a coprire 36 ore di lavoro settimanale e che saranno in azione già da domani.

In base ai problemi riscontrati nei mesi scorsi, si può dire che in questo modo, piano piano, ma la macchina comunale pompeiana, sia di nuovo in azione. (Fonte Torresette)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare