7.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, mangiano sushi e scappano senza pagare: denunciate tre ragazze

LEGGI ANCHE

Il titolare del ristorante ha postato il video su Facebook e avvertito i colleghi

Tre giovanissime insospettabili si sarebbero recate in un ristorante giapponese di Pompei per mangiare del sushi ma, al momento di pagare, le ragazze si sarebbero date alla fuga senza pagare il conto. Il titolare ha pubblicato il video su Facebook avvertenso i colleghi ristoratori: “Tre ragazze sono scappate senza pagare il conto. Fate attenzione se si presentano in altri locali”. Il video è subito diventato virale.

E

leganti e carine e nulla faceva presagire le loro intenzioni truffaldine. Dopo la cena a base di sushi, al momento di pagare il conto, una delle tre amiche sarebbe uscita dal locale, che si trova sulla strada statale 145, dirigendosi in auto, dove avrebbe atteso le amiche con il motore acceso. Dopo pochi minuti le altre due ragazze sarebbero uscite di corsa, raggiungendo la complice e scappando ad alta velocità. Le immagini del video sono state consegnate anche alle forze dell’ordine insieme con la denuncia. Gli utenti social si chiedono se si sia trattato di un gioco, una sorta di scommessa o un rito di iniziazione, oppure se le tre ragazze siano delle habitué di questo tipo di comportamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare