11 C
Castellammare di Stabia

Pompei, incendiate tre ambulanze: la vicenda

LEGGI ANCHE

Notte di paura a Pompei, in via Nolana tre autovetture hanno preso fuoco.

Notte di paura a Pompei, intorno l’una tre autoambulanze parcheggiate all’interno di un garage in via Nolana, sono state incendiate. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti sul posto per spegnere le fiamme che minacciavano di raggiungere le palazzine. Sul luogo presenti anche gli uomini della Volante della Polizia di Stato che hanno immediatamente dato avvio alle indagini in quanto è stata rinvenuta quella che sembra essere una prova della natura dolosa dell’incendio. All’interno del garage è stata scoperta una lattina di benzina bruciata.

La vittima, un 70enne non ha ancora denunciato alle autorità di aver subito precedenti minacce o intimidazioni. L’uomo lo scorso novembre 2017 era stato denunciato dalla Polizia per reati di per false autorizzazioni all’attività di pronto soccorso realizzata attraverso la sua associazione.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare