13.8 C
Castellammare di Stabia

Pompei, blitz dei Nas in un ristorante: sequestrati 33 kg di alimenti

LEGGI ANCHE

Sequestrati alimenti insudiciati

P

ompei, i carabinieri del Nas hanno eseguito un blitz ieri sera, in un noto ristorante per turisti della zona. In seguito ai controlli sono stati sequestrati ben 33 chilogrammi di alimenti, definiti «insudiciati», pronti ad essere portati ai tavoli di un gruppo di stranieri.

L’idea era di porre sotto sequestro l’intero locale, ecco perchè non si è ancora a conoscenza del nome della struttura. Ciò che è certo è che il ristorante era di quelli tipici per turisti, che servivano menù turistici.

In base alle attività ordinarie e straordinarie di verifica e controllo nei settori della «sicurezza alimentare e sanitaria» a tutela della salute pubblica, sono stati sequestrati non solo,  33 chilogrammi di alimenti vari detenuti in cattivo stato di conservazione ed insudiciati, ma anche un frigo congelatore a pozzetto; un locale seminterrato privo dei requisiti igienico-sanitari e strutturali, nonché privo di titoli autorizzativi. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella, Dal Canto lancia l’allarme playout: Con la Juve Stabia sarà la partita della vita

Il tecnico granata invita la squadra a lottare con le unghie e con i denti per evitare la zona retrocessione iniziando dalla gara con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare