10.1 C
Castellammare di Stabia

Polizia: a Napoli aggressioni con coltello, 2 denunce per lesioni e minacce

LEGGI ANCHE

Napoli: la Polizia interviene al Rione Lotto Zero e Traiano per sedare aggressioni familiari, 2 denunce per lesioni e minacce.

Polizia: a Napoli aggressioni con coltello, 2 denunce per lesioni e minacce

Napoli- Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Bronzi di Riace per una lite familiare: gli operatori, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che suo padre aveva aggredito con un coltello la madre, con la quale è in fase di separazione, ed il fratello che era intervenuto per difenderla.
L’aggressore, che si era nel frattempo allontanato, è stato rintracciato poco dopo dai poliziotti del Commissariato di Afragola in via Michelangelo ad Acerra presso l’abitazione di un familiare; l’uomo, M.S., napoletano di 52anni con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.

 

Rione Traiano: minaccia una coppia armato di coltello. Denunciato.

Napoli: Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Bagnoli e Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vicinale Cupa Cinthia per la segnalazione di una persona armata di coltello a bordo di un autobus.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno controllato un uomo a bordo del mezzo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 6 cm con cui aveva minacciato una coppia di viaggiatori che gli aveva chiesto di indossare in modo corretto la mascherina.

M.P., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per minacce aggravate e per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare