13.8 C
Castellammare di Stabia

Polizia: effettuati sequestri, denunce e arresti nel napoletano

LEGGI ANCHE

Napoli e dintorni: diverse le operazioni che hanno visto gli agenti di Polizia operare sul territorio con interventi importanti.

Polizia: effettuati sequestri, denunce e arresti nel napoletano

N

apoli e dintorni: Nella giornata di ieri e stamattina gli agenti di Polizia sono intervenuti in diversi punti del napoletano per interventi significativi.

Rione dei Fiori: sequestrati manufatti abusivi e denunciate due donne

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e personale dell’Unità Operativa Tutela Edilizia e dell’Unità Operativa Tutela del Patrimonio della Polizia Locale hanno effettuato un servizio nel Rione dei Fiori finalizzato a verificare la presenza di manufatti abusivi.

 

E’ stato accertato che in viale La Gerusalemme Liberata era stato realizzato un box auto negli spazi comuni del codominio.
Inoltre, in via Barbiere di Siviglia, strada alle spalle del garage, è stata individuata una seconda area in cui erano state realizzate delle opere murarie destinate ad ampliare un appartamento.

Entrambi i manufatti, privi dell’autorizzazione edilizia, sono stati sottoposti a sequestro mentre due donne, napoletane di 49 e 33 anni, sono state denunciate per abusi edilizi.

 

Via Duomo: arrestato uno spacciatore

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani hanno condotto in arresto un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti.
Controllando in via Duomo, infatti, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che ai controlli è risultato in possesso di 22 stecche di hashish del peso di circa 30 grammi.

Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione e lì hanno rinvenuto altre 45 stecche e 5 pezzi della stessa sostanza del peso di 278 grammi circa, un bilancino di precisione e 2755 euro.
Gennaro Piccolo, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestat per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Rione Traiano : sequestrati 68 veicoli privi di RCA.

Stamattina i Nibbio dell’ Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale effettuando un servizio in via Quintiliano, via Tevere, viale Traiano, via Tertulliano, via Romolo e Remo hanno sequestrato 41 motoveicoli e 27 autovetture parcheggiati in strada privi di copertura assicurativa.

 

 

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare