16 C
Castellammare di Stabia

Pisa, aggrediti perché gay, ricercati gli aggressori

LEGGI ANCHE

Uno dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi

Pisa – Una coppia ha denunciato un pestaggio le cui motivazioni al giorno d’oggi sembrano assai risibili. Ieri sera due giovani ragazzi sono stati aggrediti derisi  e colpiti con pugni da tre giovanissimi perché gay. Sembrerebbe che tra gli aggressori ci sia anche qualche minorenne.

U

no dei due ragazzi è stato travolto da un pugno al volto che gli ha mandato in frantumi le lenti degli occhiali, lacerandogli la pelle sotto gli occhi. Il compagno anche lui ha riportato delle lesioni cercando di difendere l’altro ragazzo.

Secondo quanto riferito dalla coppia durante la denuncia, gli aggressori sarebbero tutti italiani. I due giovani hanno fornito una descrizione dettagliata degli aggressori. In particolare avrebbero descritto i vestiti che i presunti aggressori indossavano. Nella zona ci sono molte telecamere e i filmati potrebbero dare un contributo alle indagini che sono in corso.

(Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare