Krzysztof Piatek, che tanto piace a Giunto e De Laurentiis, è nel mirino del Napoli. Il Genoa ha fissato il prezzo dell’attaccante polacco
L’attaccante polacco del Genoa, Krzysztof Piatek è nel mirino del Napoli, che avrebbe iniziato a prendere i contatti per la prossima sessione di calciomercato. A scriverlo è l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli si è sentito chiedere dal Genoa ben 60 milioni per portarlo al San Paolo (e vincere soprattutto la concorrenza della Juve). A De Laurentiis e Giuntoli piace e anche tanto e poi a Napoli c’è già una mini colonia formata da Milik e Zielinski che può fare da «sponsor» con il centravanti del Grifone. Anzi, chissà che ciò non sia già accaduto visto che in questi giorni i tre sono insieme in nazionale e certamente avranno parlato. Piatek ad oggi è solo una ipotesi, ma il club si è voluto comunque portare avanti. I contatti con il Genoa ci sono stati, un abbozzo di trattativa pure nel senso che Preziosi ha fatto la sua richiesta, appunto 60 milioni, mentre il Napoli ha fornito quella che oggi è la sua valutazione: circa 25 milioni”
Lascia un commento