Pianura: 28enne trovato in possesso di 22 bustine contenenti cannabis, arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pianura: 28enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti
P
unti Chiave Articolo
- Aggressione a Pompei in via Sacra per futili motivi: denunciati 3 minori
- Alzheimer: recuperare le abilità esecutive del midollo spinale
- Inaugurato oggi il Museo Archeologico di Castellammare di STABIA
- Terzigno e Boscoreale: trovati 9mila capi di abbigliamento e mascherine
- Materdei: controlli straordinari. 131 Identificati, 42 con precedenti
Ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Marano Pianura presso l’abitazione di un giovane che è stato trovato in possesso di 22 bustine contenenti cannabis per un peso complessivo di circa 26 grammi, 2 bilancini e diverso materiale per il confezionamento della sostanza.
L’uomo, un 28enne di Marano di Napoli, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcuni altri articoli con cronaca dalla Campania/Napoli archiviati nei nostri articoli:
Gli agenti di Polizia del Commissariato di Pompei, nel corso dell’attività investigativa avviata a seguito di un’aggressione commessa la sera del 5…
Alzheimer: recuperare le abilità esecutive con la stimolazione del midollo spinale per il trattamento della malattia di Alzheimer Alzheimer: recuperare le…
Inaugurato oggi, 24 settembre 2020, negli storici ambienti della Reggia di Quisisana, il Museo Archeologico di Castellammare di Stabia, nuovo spazio museale…
Terzigno e Boscoreale: Carabinieri setacciano le strade. In un deposito trovati 2mila capi di abbigliamento e 7mila mascherine. Era tutto contraffatto e…
Gli agenti del Commissariato Dante e della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nella zona “Materdei” Materdei: controlli…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento