14.9 C
Castellammare di Stabia

Piano di Sorrento, sui Colli di S. Pietro è avvenuto un incidente stradale: i dettagli

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, sui Colli di S. Pietro è avvenuto un incidente stradale: i dettagli

P

iano di Sorrento, ieri sera, intorno alle 22.30, presso i Colli di San Pietro, è avvenuto un incidente tra due auto. A riportare la notizia è Positanonews, secondo il quale le due vetture si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso e per la messa in sicurezza dell’area, ma sulle dinamiche dell’incidente si sa ancora poco, tutto è ancora da accertare. Ovviamente sono state fatte delle ipotesi, in base alle quali, l’incidente potrebbe essere stato creato dalla distrazione del conducente di una delle due auto che l’ha portato ad invadere la corsia opposta ed a scontrarsi con l’altra vettura.

Per permettere i rilievi e la messa in sicurezza dell’area è stato necessario creare un blocco della circolazione, in quanto non era permesso spostare le vetture per non pregiudicare le indagini. Successivamente, gli stessi carabinieri hanno provveduto anche al ripristino regolare del traffico. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza, la cui presenza si è resa necessaria a causa di due feriti che sono stati trasportati al Pronto Soccorso per le cure del caso. Sembrerebbe non essere stati registrati, feriti gravi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare