Piano di Sorrento, incidente stradale: scontro tra un motorino ed un’ape Piaggio, i dettagli
P
iano di Sorrento, è avvenuto un incidente alla pompa di benzina di Via dei Platani. Come riportato da Positano news, nello scontro sono stati coinvolti un ciclomotore e un’ape piaggio. Sembrerebbe che la strada in cui è avvenuto l’incidente, sia conosciuta perchè gli automobilisti ed i centauri, sono soliti mantenere delle velocità molto alte.
Purtroppo si è cercato di far fronte a questa cosa, ma in realtà su questa fetta di territorio non ci sono controlli: infatti, allo stesso stop per il Cavone non si ferma quasi mai nessuno. In seguito all’impatto, il conducente del ciclomotore si è ferito ma non si è a conoscenza se gravemente; intanto sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e mettere in sicurezza l’area.
Intanto alcuni hanno commentato che in realtà l’incidente non è grave: sembrerebbe che il furgoncino stesse svoltando verso la pompa di benzina per fermarsi quando il motorino ha tentato il sorpasso, da lì lo scontro tra i due, probabilmente per un sorpasso andato male.
Lascia un commento