Piano di Sorrento, donna investita in via Trinità: i dettagli

LEGGI ANCHE

Piano di Sorrento, donna investita in via Trinità: i dettagli

Piano di Sorrento, una donna è stata investita in via Trinità, da un pirata della strada. Secondo quanto riportato da positanonews, la donna è stata investita da un uomo che poi non si è fermata a soccorrerla. In realtà la persona in questione, sarebbe un uomo di 80 anni che non si era nemmeno accorto di quello che aveva fatto. A parlare è la figlia: “Questa mattina mia madre si trovava alla Trinità quando è stata investita e il conducente se ne è anche andato via, poi è stato bloccato dai turisti. Un’ottantenne che non si era accorto di nulla. Abbiamo chiamato il 118 e l’ambulanza la ha portata a Sorrento, ma ha un trauma cranico e non c’è posto al Cardarelli a Napoli con l’elicottero che aspetta per trasportarla!!!”

Insomma all’accaduto si unisce il fatto che ad uno dei presidi ospedalieri napoletani più importante, non c’è posto ed ora la donna è in attesa, ancora di essere trasportata in un ospedale per le cure del caso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia d’acciaio: rimonta lo Spezia di Donadoni e blinda la salvezza. Ora l’assalto ai play-off!

Non è più tempo di pensare ma di agire: al "Menti" va in scena la prova di forza definitiva. La Juve Stabia batte lo Spezia, onora il compleanno della società e lancia la sfida per i Play-off.

Ti potrebbe interessare