11 C
Castellammare di Stabia

Piano di Sorrento, ruba una vespa: fermato e denunciato dai carabinieri

LEGGI ANCHE

Si tratta di un noto pregiudicato della zona

Piano di Sorrento, un noto pregiudicato della zona, tale G.G., un quarantaquattrenne nato a Sorrento e con diversi precedenti per furto e ricettazione, è stato fermato ieri,  nelle vicinanze di via Petrulo.

I carabinieri erano in giro per i consueti controlli sul territorio, durante i quali hanno adocchiato il 44enne, il cui fare era sospetto: infatti alla vista degli agenti, l’uomo ha accelerato, a bordo di una Vespa, tentando la fuga per le stradine di Piano. L’inseguimento è durato alcuni minuti, fino a che l’uomo è stato intercettato in centro. 

I militari hanno perquisito l’uomo e hanno effettuato i consueti controlli di routine sul motociclo e sui documenti: è emerso che l’uomo era senza patente, revocata da alcuni mesi, e che aveva precedenti penali. Inoltre la Vespa è risultata rubata, alcuni mesi prima, in penisola sorrentina. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. (Positanonews)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare