16 C
Castellammare di Stabia

Patrizia Esposito: la Juve Stabia ha una grande Curva

LEGGI ANCHE

P

atrizia Esposito, responsabile della Masseria Delle Grazie e tifosa della Juve Stabia, è intervenuta nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Patrizia Esposito, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Patrizia Esposito, ospite della ventunesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Stasera mi mancano le parole per l’emozione. Siamo in Lega Pro, fatta di lotte e sacrifici. Dobbiamo prendere esempio dalla Curva Sud, veri combattenti. Loro non si stancano mai di incitare, cantare, e ci rappresentano in tutto il mondo. Ringrazio la Curva Sud e tutti i tifosi. Qui alla Masseria siamo una squadra di tre tifosi. Una squadra fortissima. Abbiamo tantissime etichette da poter accompagnare anche a taglieri e bruschette. Aspettiamo tutti e invito anche gli amici del Corriere dello Stabia.”

Patrizia conclude: “Saluto tutte le vespe rosa perché sono le donne a vincere sempre. Voglio fare i complimenti a tutti i giocatori. Ci mettono impegno e sudano la maglia. Hanno voglia e fame di giocare. Io sono una tifosa nata. Voglio andare allo stadio e tifare per la Juve Stabia che amo. Mi interessa che il calciatore ci metta l’anima e sudi la maglia. Poi, per far gol, può anche perdere sangue. Siamo da 116 anni in Curva Sud. Festeggeremo e la Società potrebbe organizzare qualcosa. La Curva sarà presente domenica mattina alla Villa Gabola.”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare