Patrizia Esposito, responsabile della Masseria Delle Grazie e tifosa della Juve Stabia, è intervenuta nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Patrizia Esposito, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Patrizia Esposito, ospite della ventunesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Stasera mi mancano le parole per l’emozione. Siamo in Lega Pro, fatta di lotte e sacrifici. Dobbiamo prendere esempio dalla Curva Sud, veri combattenti. Loro non si stancano mai di incitare, cantare, e ci rappresentano in tutto il mondo. Ringrazio la Curva Sud e tutti i tifosi. Qui alla Masseria siamo una squadra di tre tifosi. Una squadra fortissima. Abbiamo tantissime etichette da poter accompagnare anche a taglieri e bruschette. Aspettiamo tutti e invito anche gli amici del Corriere dello Stabia.”
Patrizia conclude: “Saluto tutte le vespe rosa perché sono le donne a vincere sempre. Voglio fare i complimenti a tutti i giocatori. Ci mettono impegno e sudano la maglia. Hanno voglia e fame di giocare. Io sono una tifosa nata. Voglio andare allo stadio e tifare per la Juve Stabia che amo. Mi interessa che il calciatore ci metta l’anima e sudi la maglia. Poi, per far gol, può anche perdere sangue. Siamo da 116 anni in Curva Sud. Festeggeremo e la Società potrebbe organizzare qualcosa. La Curva sarà presente domenica mattina alla Villa Gabola.”