10.6 C
Castellammare di Stabia

Partita Solidale, al “Menti” quadrangolare con le scuole calcio Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Partita Solidale, al “Menti” quadrangolare con le scuole calcio Juve Stabia: presenti anche i calciatori della Juve Stabia, Danilo Russo e Luigi Canotto

Partita Solidale, al “Menti” quadrangolare con le scuole calcio Juve Stabia

S

i è tenuta ieri domenica 5 gennaio con inizio alle ore 10:30, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, la Partita Solidale, quadrangolare a cui hanno preso parte quattro delle scuole calcio affiliate alla SS Juve Stabia: il centro tecnico formativo ‘Dieci e Lode’, l’A.S.D. Tre Torri San Marcellino 2019, la scuola calcio Virtus Goti ’97 e l’Oratorio Lourdes.

La Partita Solidale era stata preceduta venerdì 3 gennaio presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia dalla conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui avevano preso parte tra gli altri il presidente della Juve Stabia Andrea Langella, il patron Franco Manniello, il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia Saby Mainolfi, il primario del Reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, Carmela Bravaccio e il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino.

Il ricavato della Partita Solidale è stato interamente devoluto all’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, Reparto di Neuropsichiatria Infantile, per la ricerca e la cura della Sindrome di Rett, malattia molto rara che colpisce alcune bambine sin dall’età infantile.

A sostegno della bambine colpite dalla sindrome di Rett, si è potuto assistere ad una giornata di divertimento e di passione, nel nome della solidarietà e dello sport e con l’ottima organizzazione per il secondo anno consecutivo della S.S. Juve Stabia. Presenti tanti ospiti alla Partita Solidale e tante le maglie messe a disposizione e sorteggiate dei campioni stabiesi e non. Per l’occasione erano presenti anche i calciatori della Juve Stabia, Danilo Russo e Luigi Canotto che hanno scattato foto con le piccole Vespette.

 

 

a cura di Natale Giusti 

Foto: S.S. Juve Stabia

 

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare