8.5 C
Castellammare di Stabia

Partenope e coach Patrizio, l’avventura continua in Serie B

LEGGI ANCHE

Rinnovato il contratto tra A.D. Pallacanestro Partenope e coach Enzo Patrizio

La  A.D. Pallacanestro Partenope comunica di aver rinnovato l’accordo con coach Enzo Patrizio per la stagione 2019-2020. Patrizio potrà così continuare il suo percorso con sodalizio gialloblù dopo averlo condotto in B al termine di una stagione trionfale completata con 28 vittorie su 30 partite.

Sono davvero contento di poter continuare questo viaggio con la Partenope – dichiara Enzo Patrizio – ringrazio la società per avermi confermato una fiducia che ho sempre sentito sin da quando sono arrivato a gennaio del 2018 e che riguarda l’intero lavoro svolto in questi 15 mesi prima ancora che la promozione in B. Siamo pronti per questa nuova sfida, consapevoli che non sarà semplice ma carichi e determinati. Sono convinto che il ritorno a Sant’Antimo, dove tutto era cominciato tra l’altro, ci darà un’ulteriore spinta per affrontare la prossima stagione nel miglior modo possibile”.

“Siamo ovviamente soddisfatti – dice il GM Vittorio Di Donato – era giusto continuare insieme questo percorso tecnico. La conferma è solo un atto formale, sono bastati pochi minuti per raggiungere un accordo e proseguire insieme questa avventura con grande entusiasmo”.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)
[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare