14.3 C
Castellammare di Stabia

Panico tra i passeggeri della linea Napoli-Sorrento, scoppia un incendio dentro il convoglio

LEGGI ANCHE

Incendio sulla Circumvesuviana

Poco dopo le 12:30 sulla Circumvesuviana della linea Napoli-Sorrento, mentre si trovava nei pressi della stazione di Barra, è scoppiato un incendio creando il panico tra i passeggeri.

Alcuni passeggeri, sentendo puzza di bruciato hanno avvertito il personale di bordo, che prontamente hanno bloccato il convoglio e fatto scendere le persone.

Brevi attimi di paura che hanno messo in allarme Turisti e non, che subito dopo sono stati invitati dal personale stesso a risalire a bordo del treno per raggiungere la stazione di San Giorgio a Cremano.

I passeggeri saliti  su un altro treno hanno continuato il loro viaggio verso la meta prestabilita. Secondo alcune notizie odore di bruciato era percepibile già dallo scalo di piazza Garibaldi.

Pochi giorni fa, il 16 giugno, un incendio si è sviluppato su un altro convoglio con i passeggeri costretti a scendere ed incamminarsi lungo i binari.

Fonte:SorrentoPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova (3-3): La beffa per le Vespe arriva ancora una volta nel finale

Un pareggio che sa di film thriller al Romeo Menti: le Vespe assaporano la vittoria con un super Burnete, ma il cuore del Padova gela lo stadio nel finale

Ti potrebbe interessare