8.5 C
Castellammare di Stabia

Palomba (TuttoPordenone): “Pordenone mina vagante del campionato”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Palomba, direttore di TuttoPordenone.com, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: le sue dichiarazioni

Palomba (TuttoPordenone): “Pordenone mina vagante del campionato”

 

Giuseppe Palomba, direttore di TuttoPordenone.com, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 19 sulla pagina Facebook “Il Pungiglione Stabiese” e su tutte le altre pagine collegate del gruppo ViViCentro Network SRL. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it

“La riapertura a Pordenone ha mostrato che la gente ha voglia di libertà e di ritornare alla vita normale. Siamo stati una delle regioni come la Campania meno toccate dal Covid-19. C’è un senso civico importante da queste parti e la gente lo sta dimostrando ampiamente. 

Sono d’accordo con il presidente Lovisa. Lui ha investito tanto e con il campionato fermo non ha introiti per cui diventa difficile condurre la gestione della società. Sarebbe meglio ripartire da dove si è arrivati con il campionato. E’ il campo che deve dare la classifica finale. Il Pordenone sul campo merita ampiamente la propria classifica. Può giocarsi la Serie A anche senza i playoff. Ma i verdetti vanno decisi sul campo. Ci sono ancora dieci giornate e tutto può ancora succedere. 

Conosco i ragazzi e il mister e dico che il Pordenone tornerà più gasato di prima. I calciatori vogliono ottenere il massimo possibile. E’ la migliore stagione della storia dei ramarri. Se oggi il Pordenone tornasse in campo se la giocherà fino alla fine e sarà la mina vagante del campionato. 

Ho visto la Bundesliga e vedere giocatori distanziati in panchina e a stretto contatto sul terreno di gioco fanno capire che si è trattato di una baggianata. C’è molto controsenso in quello che si è visto. La migliore soluzione sarebbe ripartire a settembre oppure a ottobre e finire a dicembre per poi ripartire a gennaio con la nuova stagione agonistica. Il problema economico deve trovare un profilo secondario”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare