Il Palermo potrebbe ancora finire nelle mani di Follieri
Eppur si muove, la speranza è ultima a morire, la voglia di restare nel calcio che conta anche. Il Palermo e il futuro, il Palermo e la serie B. Il club siculo rischia tanto, si sa da tempo. Il periodo Zamparini ha lasciato strascichi pericolosi. Il rischio è grosso.
Un imprenditore, però, Raffaello Follieri, un accordo lo aveva anche raggiunto, salvo poi veder saltare tutto ed essere costretto ad emettere anche un comunicato sulla conclusione della trattativa. Però, in cuor suo, il tutto può essere ancora salvato e la fumata bianca arrivare.
Secondo quanto raccontato alla redazione di ViViCentro.it, da fonti da Ginevra vicine all’entourage di Follieri, l’interesse di Follieri è ancora vivo e, per chiudere l’accordo sarebbe già pronto a sborsare 1 mln più altri 4mln e mezzo per pagare gli stipendi arretrati ed evitare il peggio.
Da quanto ci risulta, inoltre, non ci sarebbe ancora tanto tempo a disposizione, altrimenti ci sarà il crollo verticale del club. Abbiamo appreso inoltre che la società che porterebbe a termine l’operazione, sarebbe la F1 (Follieri Uno), società già esecutiva .
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte ViViCentro.it
Lascia un commento