18.4 C
Castellammare di Stabia

Pagliuca, è la vittoria del gruppo Juve Stabia che è straordinario

LEGGI ANCHE

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match col Monterosi.

Le dichiarazioni di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono contento per i ragazzi soprattutto. Perchè un gruppo splendido che se lo merita e che ti fa venire entusiasmo ogni volta che lo alleni. E’ una vittoria voluta da loro. Sono contento anche per la società che ci è sempre vicina e non ci fa mancare niente. 

Abbiamo fatto una bella gara, siamo consci che era la prima e quindi testa bassa e pedalare. Dobbiamo lavorare tanto ed essere umili e accettare il fatto che si può essere rimproverati quando sul 3-1 abbiamo preso un contropiede perchè volevamo fare il 4-1. Questo è un gruppo con capitano e vice capitano (Mignanelli e Gerbo) che hanno valori umani straordinari. E’ la vittoria anche di chi ha giocato meno oggi. 

Leone è un ragazzo che ci da geometrie, è una persona seria che deve lavorare con umiltà sapendo che la squadra deve giocare a due tocchi. Il nostro obiettivo è la salvezza e andiamo avanti senza fare voli pindarici. 


Juve Stabia TV


Dal Canto breve storia del Mister del Cittadella prossimo avversario della Juve Stabia

Un tecnico navigato, con un passato da calciatore di successo e un'esperienza pluriennale nelle giovanili, guida i granata veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare