PAGELLE INTER-TORINO 1-0 – A San Siro, Brozovic è decisivo allo scadere contro un Torino che ha avuto più occasioni dei nerazzurri.
Le pagelle Inter-Torino 1-0
Le pagelle Inter-Torino 1-0. Vittoria di misura per l’Inter contro il Torino alla sesta giornata di Serie A. Decide la rete di Brozovic, che migliora una partita soltanto sufficiente. Diamo i voti alle due squadre: ecco le pagelle Inter-Torino 1-0.
Inter
Le pagelle Inter-Torino 1-0: le pagelle dell’Inter.
Handanovic 7: è decisivo. Salva più volte il risultato con parate spesso non banali. Nonostante il ballottaggio continuo con Onana, il capitano nerazzurro risponde presente.
Skriniar 6: qualche svarione, sale poco e soffre Vlasic. Ma regge, nonostante tutto e l’Inter non soffre così tanto dopo tutto.
De Vrij 6: Sanabria è un cliente tostissimo e difficile da marcare. L’attaccante avversario prende le misure, ma è bravo il centrale interista a spegnerlo.
Dimarco 6: partita dai due volti: soffre molto l’attacco del Torino quando è tra i centrali; fa soffrire la difesa del Torino quando è avanzato. (dal 76’ Bellanova SV)
Dumfries 5: in difficoltà. Per tutta la gara non trova mai la misura giusta per fare del male alla difesa granata. (dal 67’ Bastoni 6: in recupero dopo due partite molto difficili per lui)
Barella 6,5: partite complicate le ultime due, finalmente Barella ritrova un po’ di sostanza in mezzo al campo. L’assist per Brozovic al 90’ è la giocata che ci dice che pensa da campione.
Brozovic 7: gara da 6 in pagella fino al 90’. Si limita al compitino. Si impegna, però, nell’inserimento decisivo al 90’, che regala i tre punti ai suoi. Epico.
Calhanoglu 6: bene solo nella ripresa dove inizia finalmente a giocare. (dal 76’ Mkhitaryan SV)
Darmian 6: sempre molto attivo, si fa spostare da destra a sinistra e comunque non cala nel rendimento. Prezioso come al solito. (dall’85’ Gosens SV)
Lautaro 6,5: si accende nel secondo tempo, poi si divora i difensori del Torino. Cresce vertiginosamente dopo una preziosissima giocata in sombrero su Djidji che infiamma San Siro.
Dzeko 5: forse stanco, dopo la titolarità in Champions, sbaglia molto e non riesce mai a tirare verso la porta avversaria. (dal 67’ Correa 6: dà vivacità al reparto offensivo)
All. Inzaghi 6: altra gara complicatissima per la sua Inter, che vince solo grazie alle giocate individuali di Brozovic e Barella, e con le parate di Handanovic. Primo tempo da rimuovere: zero tiri in porta.
Torino
Le pagelle Inter-Torino 1-0: le pagelle del Torino.
Milinkovic-Savic 6,5; Djidji 6, Buongiorno 6,5, Rodriguez 6,5 (dal 77’ Zima); Lazaro 6 (dal 90’ Singo SV), Lukic 6, Linetty 5,5 (dal 69’ Ilkhan 5,5), Vojvoda 6,5; Vlasic 6, Seck 5,5 (dal 69’ Radonjic 6); Sanabria 6 (dal 90’ Pellegri SV). All. Paro 6,5.
Lascia un commento