10 C
Castellammare di Stabia

Paganese-Juve Stabia: divieto di trasferta per i sostenitori delle vespe

LEGGI ANCHE

Paganese-Juve Stabia: stesso derby, stesso divieto

Ormai come da prassi consolidata, ogni qual volta che c’è da disputare il derby campano tra gli azzurrostellati e i gialloblù, puntuale giunge il divieto da parte del prefetto di Salerno.

Pare che ogni anno si spera in un provvedimento diverso, ma purtroppo ormai è divenuta consuetudine da parte dell’emissario del Ministero degli Interni far assistere ai tifosi ospiti la gara solo attraverso lo streaming e non dal vivo.

Questo è il comunicato ufficiale della società stabiese in merito al divieto disposto dalla prefettura salernitana:

S.S. Juve Stabia rende noto che la Prefettura di Salerno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Napoli in occasione della gara Paganese-Juve Stabia, in programma allo Stadio “Marcello Torre” sabato 23 settembre e valevole per la 5° giornata del campionato di Serie C Girone C, con la relativa sospensione dei programmi di fidelizzazione per i sostenitori della Juve Stabia “.

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare