Si chiama PaddockTv.it ed è una televisione in streaming pensata per arrivare al grande pubblico e dedicata agli amanti delle due e quattro ruote.
Entusiasmo, simpatia e grande professionalità contraddistinguono da sempre il grande lavoro di Franco Bobbiese, il volto numero uno di PaddockTV che parla della nuova nata come dell’evoluzione naturale della tv italiana.
E
’ una TV nuova che si rivolge al grande pubblico utilizzando il web e mettendo in campo un vero esercizio di comunicazione integrata. Il canale monotematico è già online anche per l’on-demand delle precedenti produzioni: www.paddocktv.it
Franco Bobbiese, grandissimo esperto di sport e motori commenta: “Vogliamo raggiungere gli appassionati in tutta Italia ed all’estero con le nostre produzioni: talk show su MotoGP e Formula1 e con Bobbgear uno spaccato sulle storie degli appassionati e delle loro auto d’epoca. Organizziamo prove e comparative di auto e moto attuali e d’epoca, interviste ai protagonisti del mondo dei motori e ancora Superbike, Tourist Trophy e Road Races.”
Con un’esperienza ventennale del grande schermo e nel mondo dei motori, Bobbiese ha pensato allo sbarco sul web con tutte le entusiaste persone del suo team per soddisfare le esigenze di tutte le persone del grande pubblico che, per ragioni puramente geografiche, rischierebbero di rimanere esclusi dal poter seguire i principali volti e opinionisti della passione per i motori.
Negli anni Bobbiese oltre ai suoi stretti e fedeli collaboratori, ha raccolto opinionisti assidui frequentatori dei vari programmi, tra cui:
– grandi esperti di storia dell’automobile
– meccanici (GASI Automobili )
– venditori di auto e moto italiane a americane (come Valli Store)
– rappresentati dei principali club e associazione dedicati alle auto e moto
– giornalisti
– appassionati ed esperti come Dario Contin del Classic Club Italia che si preoccupano di fare scouting per ricercare le giuste auto e le più belle storie dei loro proprietari
– noti influencer nel mondo delle auto storiche con auto spesso introvabili o molto rare
Figure che sono riuscite a sviluppare un rapporto di fiducia con un pubblico sempre crescente, attento e connesso alle principali piattaforme social muovendosi nella direzione del confronto continuo con gli spettatori utilizzando ad esempio youtube, facebook o whatsapp. Piattaforme aggiornate quotidianamente che si sono trasformate in grandi piazze virtuali di scambio di opinioni ed esigenze diverse.
Opinioni e feedback degli utenti finale sono per Bobbiese e il suo team un’esigenza imprescindibile anche per i numerosi inserzionisti che beneficiano di migliaia di visualizzazioni dei propri prodotti e servizi.
www.paddocktv.it è solo la prima di tante altre attività che sono già in cantiere e che verranno svelato nel corso del 2019.
Lascia un commento