8.8 C
Castellammare di Stabia

Omicidio Senago, mamma Giulia Tramontano: “Strappata alla vita, lotteremo per te”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Amore mio, oggi si parlerà di te, di come siete stati strappati alla vita, di come con tutte le tue forze hai cercato la verità a costo della vostra splendida vita.Tu sarai sempre per noi la nostra immensamente Giulia e Thiago il nostro angelo.

Lotteremo per te fino all’ultimo”.Sono queste le parole che Loredana, mamma di Giulia Tramontano, dedica alla figlia uccisa a coltellate dall’ex compagno Alessandro Impagnatiello.

Un messaggio che arriva nel giorno della seconda udienza, nel processo in corso a Milano, all’ex barman – presente in aula – accusato di omicidio aggravato.  “Nulla ci restituirà Giulia, abbiamo gridato a voce alta, lo faremo ancora affinché sia fatta giustizia per lei e Thiago” scrive invece papà Franco sempre su Instagram.I genitori, come i fratelli di Giulia, oggi non sono presenti in aula.

La mamma e la sorella Chiara testimonieranno nella prossima udienza (7 marzo), quindi non possono partecipare all’udienza di oggi con cui si apre formalmente il dibattimento.Tra i primi testimoni della pubblica accusa ci sono i carabinieri del Nucleo investigativo, che hanno indagato sul delitto di Giulia e del bambino che aveva in grembo, e i vicini di casa della coppia che viveva a Senago. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


VIII Torneo della Legalità, Cinzia Toricco: Un campo da gioco per la formazione dei nostri giovani studenti

Le parole della Dirigente Scolastica dell'ITS Luigi Sturzo, Professoressa Cinzia Toricco, durante l'ottava edizione del torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare