13.2 C
Castellammare di Stabia

Ochoa vicino al Napoli, entro 48 ore la svolta: le ultime

LEGGI ANCHE

Ochoa sempre più vicino, decisiva la volontà del messicano di giocare con il Napoli

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo del Corriere dello Sport scrive parla del futuro del portiere messicano Guillermo Ochoa, considerato prossimo alla firma con il Napoli. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Verrà il giorno e potrà essere (già) oggi o domani o magari chissà quando, ma ormai è tutto scritto, e sembra difficile cancellare il futuro. Per Ochoa ha sta accadendo tutto al telefono, dopo l’appuntamento segreto della settimana scorsa con i manager del calciatore: si tratta ad oltranza, con reciproca pazienza di Napoli e Standard Liegi, impegnate (com’è inevitabile che sia) a fare i propri interessi. La differenza, in termini pratici, è nella modalità del trasferimento: il Napoli chiede il prestito con diritto di riscatto e lo Standard pretende l’obbligo. Finiranno per parlarsi fino a sfinirsi, poi la volontà del calciatore avrà un peso: il braccio di ferro è nell’aria e in casi del genere è abbastanza chiara la soluzione. Le difficoltà, si sa, sono imprevedibili: dovesse diventare impossibile arrivare a Ochoa, il Napoli rivedrebbe le strategie (le ipotesi successive sono Ospina dell’Arsenal o Gabriel). Ma non servirà, ormai manca poco”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare