Dal 6 al 9 febbraio al Teatro TRAM Andrea Fiorillo sarà protagonista in “Ad occhi chiusi”, scritto e diretto da Luca Pizzurro.
Teatro TRAM: “Ad occhi chiusi” di Pizzurro con Andrea Fiorillo protagonista
N
APOLI- Dal 6 al 9 febbraio al Teatro TRAM Andrea Fiorillo sarà protagonista in “Ad occhi chiusi”, scritto e diretto da Luca Pizzurro. “AD OCCHI CHIUSI” è un testo in cui l’autore, immedesimandosi nella psiche di un “carnefice”, ne porta in scena pensieri, soliloqui, immaginazioni.
Sulla scena ritroviamo un uomo affascinante, ma nonostante la rassicurante apparenza, nasconde una verità terribile ed inaccettabile per la società: ma non per lui che, “ad occhi chiusi”, commette i suoi crimini dettati e reiterati da una coerente visione dell’amore.
È uno spettacolo che si snoda lentamente con molta suspense e molte aspettative e attese da parte dello spettatore per rivelare alla fine una verità indicibile.
“Ad occhi chiusi”, mette in scena una verità reale: l’essere umano può essere attore nella vita reale e decidere di indossare quante maschere vuole, noncurante del valore della vita altrui perché ciò che più gli preme è essere sempre e comunque protagonista assoluto.
Lascia un commento