20.8 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato, gli obiettivi di mercato di Ancelotti e De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Il Napoli a lavoro per la prossima sessione di calciomercato: cinque i nomi nella lista del patron Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti

I

n casa Napoli si pensa al futuro, il patron Aurelio De Laurentiis ed il tecnico Carlo Ancelotti sono al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa. Non sono previste rivoluzioni, il club seguirà la strategia per assicurarsi colpi mirati che aumenteranno la competitività della squadra, ma sempre rispettando i piani economici stabiliti.

Come si legge nell’edizione odierna del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, il Napoli punterà sui migliori giovani talenti presenti in Europa. Una strategia che ha sempre portato ottimi risultati durante la gestione targata De Laurentiis.

La lista degli obiettivi, secondo il quotidiano, prevede cinque obiettivi: sulle fasce ci sono Trippier e Toljan, mentre a centrocampo ci sono Valverde e Fornals. In attacco si punterà ancora una volta su Milik, ma non è esclusa che potrebbe portare dritti a Duvan Zapata che si sta facendo valere con la maglia dell’Atalanta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare