Spunta l’ipotesi di un nuovo modulo per il Napoli targato Carlo Ancelotti
C
on la sessione estiva di calciomercato prossima all’apertura, il Napoli di Ancelotti si prepara a rivoluzionare la propria rosa tra nuovi innesti e cessioni.
L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, lancia quello che potrebbe essere il modulo che sogna l’attuale allenatore del Napoli. Secondo la Rosea il tecnico di Reggiolo vorrebbe giocare con il 4-2-3-1, inoltre il quotidiano sottolinea che se dovesse avere realmente questo undici a disposizione per la prossima stagione, lotterebbe sicuramente per lo scudetto e anche per qualcosa di più dei gironi di Champions League.
Secondo lo schema proposto dalla Gazzetta della Sport, Allan non sarebbe presente nel centrocampo azzurro formato da Zielinski e Fabian Ruiz. Per la Rosea, il centrocampista brasiliano è destinato alla cessione. Per il resto in Napoli desiderato da Carlo Ancelotti sarebbe strutturato così:
4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, James Rodriguez, Insigne; Icardi.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)
Lascia un commento