Sportmediaset – Nuova offerta dell’Inter a Mertens: superata di un milione l’offerta di De Laurentiis. Su un eventuale addio del belga peserà anche il malumore per la questione multe
L’accordo trovato a inizio marzo tra Mertens e il Napoli per il rinnovo del contratto sembra essere stato superato da una nuova offerta dell’Inter. L’offerta dei nerazzurri supera di un milione quella di De Laurentiis. A parlarne è Sportmediaset:
“Lo scorso 1 marzo De Laurentiis aveva raggiunto un accordo verbale per un biennale da 4 milioni più 500.000 euro di bonus più un premio alla firma di 2 milioni. Mertens aveva dato un suo assenso di massima. Tuttavia da allora non ci sarebbero più stati contatti.
L’Inter sarebbe quindi tornata alla carica offrendo un biennale da 6 milioni più un’opzione per un eventuale terzo anno.
Un milione in più rispetto alla cifra proposta dal Napoli, ma senza legare 500.000 euro a stagione al rendimento e soprattutto senza il vincolo dei diritti d’immagine che esiste per gli azzurri.
i>Su un eventuale addio del belga pesa anche la questione multe che De Laurentiis aveva stabilito per l’ammutinamento dopo Napoli-Salisburgo: Mertens ne ha parlato con il presidente, ma quel problema continua a rimanere insoluto, creando malumori non solo in Mertens ma anche in tutto il resto dello spogliatoio.
Lascia un commento