11.5 C
Castellammare di Stabia

Novellino: “Affrontiamo un Bari straordinario in uno stadio da Serie A. Squadra che vince non si cambia ma vedremo”

LEGGI ANCHE

Walter Novellino, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato col Bari in programma domani allo stadio “San Nicola” alle ore 21.

Le dichiarazioni di Novellino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Parliamo di un Bari straordinario che sta giocando bene. Giocheremo come sappiamo e sono convinto che faremo una buona gara anche contro il Bari. Credo che bisogna valutare la condizione di tutti. Credo che squadra che vince non si tocca ma – aggiunge Novellino – dobbiamo rivedere alcune situazioni e vedremo domani. 

Il morale è alto – continua Novellino – ma non abbiamo ancora vinto niente. Abbiamo fatto due belle vittorie ma domani giochiamo contro la capolista in una campo di Serie A. Prepararla non è difficile ma è chiaro che dobbiamo chiudere le loro giocate e ripartire come sappiamo noi. 

Ci sarà tanto pubblico al San Nicola perché la squadra sta facendo bene poi Bari è una piazza straordinaria dove c’è un grande pubblico che vuole la Serie A in tempi rapidi. 

Credo che la qualità e la disponibilità dei giocatori sia la cosa più importante che ho trovato nei miei ragazzi. Una allenatore – conclude Novellino – quando subentra porta le sue idee ma i ragazzi stanno rispondendo bene a tutte le richieste”.


Juve Stabia TV


Ripetute violenze sessuali su minore ricoverata, operatore sociosanitario in manette

Avrebbe abusato di una minore ricoverata in una struttura di Pozzuoli, per questo un operatore sociosanitario è stato arrestato dai...

Ti potrebbe interessare