Juve Stabia-Mastalli, ecco come stanno le cose in questo momento
L
a Juve Stabia e il suo capitano, Alessandro Mastalli. Si cerca di capire cosa può accadere, di capire se il calciatore sarà ancora in maglia gialloblè la prossima stagione, oppure cambierà squadra. Qualcosa si muove, si deve muovere, cercando di soddisfare le due parti: calciatore e società.
Il contratto di Alessandro Mastalli è in scadenza il 30 giugno 2019, ci sono ancora i margini per non poterlo perdere eventualmente a zero. Ovvio che serve buonsenso, non serve forzare la mano, serve trovare una soluzione, questo si.
Sono diversi i club, almeno 5 tra serie B e serie C disposti a strapparlo alla città di Castellammare di Stabia. Tra questi c’è sicuramente il Livorno, c’era e forse c’è ancora il Lecce, ma occhio anche al Catania, club nel quale ha giocato anche suo padre. Al momento, però, secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, offerte alla Juve Stabia per acquisirne le prestazioni non ne sono arrivate, o comunque non sono state ritenute all’altezza del valore del giocatore dal club stesso. Da Livorno arriva sempre l’interesse: “Ci piace”, da fonti interne al club.
Serve trovare una soluzione, serve anche una squadra che accontenti le richieste del club, ma serve farlo in pochi giorni, il calciomercato chiude tra non molto. Anche perché il centrocampista stesso potrebbe accordarsi a gennaio, essendo in scadenza, con un altro club.
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA