GdF Napoli, Gruppo Nola: sequestrati 7 quintali di sigarette. Arrestati 2 responsabili, risultati percettori del reddito di cittadinanza. (VIDEO)
Nola: sequestrati 7 quintali di sigarette di contrabbando, 2 arresti
I
l Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato in un deposito di Bacoli (Napoli) 7 quintali di sigarette di contrabbando prive del contrassegno di Stato e tratto in arresto due responsabili.
I finanzieri del Gruppo di Nola hanno sorpreso i due contrabbandieri mentre scaricavano da un furgone le stecche di sigarette per custodirle in un magazzino nella disponibilità di uno di loro.
Entrambi gli arrestati, un cinquantaduenne di Napoli e un sessantasettenne di Bacoli, gravati da diversi precedenti, sono risultati percettori del reddito di cittadinanza.
La loro posizione è stata pertanto segnalata oltre che all’Autorità Giudiziaria, anche all’INPS per la sospensione del beneficio illecitamente incassato e in corso di quantificazione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca
Faito, Dello Joio (Presidente del Parco Regionale dei Monti Lattari): “Accessi record nonostante le norme anticontagio” Faito – Si è tenuta…
Castellammare, avviati i lavori Gori per il completamento della rete fognaria Castellammare, lavori alla rete fognaria: si tratta di un intervento per il…
Campania, la Regione dichiara lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi: i numeri di emergenza da allertare La Regione Campania ha dichiarato in…
Napoli, ambulanza del 118 della postazione Chiatamone scassinata: rubato il computer per l’Ecg Napoli – Secondo quanto denunciato dall’associazione…
Nuova Banda del Buco: Avevano realizzato, partendo da un’abitazione adiacente i locali della Posta, un tunnel per rapinarla: stoppati dai CC. Nuova Banda del…
La Guardia di Finanza sequestra merce contraffatta in una fabbrica di capi di abbigliamento di Palma Campania (NA), denunciata la titolare. Guardia di Finanza…
Lascia un commento